L’emergenza pronto soccorso persiste ormai da più di due anni. A Torre Annunziata è stata così organizzata un’assemblea pubblica per provare a sensibilizzare la cittadinanza su un argomento davvero molto importante.

L’appuntamento è per il prossimo sabato alle 10,30 presso il teatro dei Salesiani in via Margherita di Savoia. Nel corso dell’ultima conferenza stampa Gennaro Sosto, ex direttore generale dell’Asl Na 3 Sud, aveva annunciato i lavori per il mese di settembre. Ma al momento non si è mosso nulla.

Il pronto soccorso di Boscotrecase è stato chiuso a marzo del 2020, quando il Sant’Anna-Madonna della Neve venne riconvertito per accogliere solo casi Covid. Con la fine dello stato di emergenza e la nuova rivoluzione nel presidio vesuviano, ci si aspettava un ritorno alla normalità. Invece è tutto fermo.

Al momento sono aperti solo i pronto soccorso di Torre del Greco e Castellammare, che spesso si ingolfano per l’arrivo di tante persone.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"