Emergenza rifiuti. Torre Annunziata, l'appello di Ascione: "Attenzione alla differenziata"
Il primo cittadino: "Confido nella massima collaborazione per affrontare nel migliore dei modi questa problematica"
02-07-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
L'emergenza rifiuti dei prossimi mesi si fa sempre più sentire in Campania. Questa mattina il sindaco Vincenzo Ascione ha invitato i cittadini di Torre Annunziata ad avere una maggiore attenzione nella raccolta differenziata.
''L'amministrazione comunale invita i cittadini a prestare maggiore attenzione alla differenziazione dei rifiuti, considerando che in questo periodo di emergenza i siti di conferimento sono prossimi al collasso. Le prospettive per i prossimi mesi sono tutt'altro che incoraggianti, anche in virtù della chiusura per i lavori di manutenzione del termovalorizzatore di Acerra.
Nessuna sala a Torre Annunziata, il Liceo Artistico presenta "Visioni di Torre" a Castellammare
Il 4 dicembre la prima del documentario vincitore di un bando ministeriale. La preside: "Costretti a spostarci in un'altra città dopo la chiusura del Politeama"
Una corretta differenziazione (plastica, vetro, organico, etc.) è di fondamentale importanza al fine di ridurre la mole di rifiuti indifferenziati da conferire negli impianti che, ad oggi, lavorano a regime ridotto. Pertanto si chiede all'intera cittadinanza la massima collaborazione per riuscire ad affrontare nel migliore dei modi questa emergenza''.
