Encomi alla polizia di Stato: tra i riconoscimenti anche Nicola Donadio
Il vicequestore di Sorrento premiato da Massimo Coppola. La soddisfazione del dirigente oplontino - FOTO
11-04-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si è tenuta questa mattina, presso il Palazzo Municipale di Sorrento, la cerimonia di consegna degli encomi al dirigente del commissariato di Polizia di Sorrento, Nicola Donadio, e ad altri tre poliziotti: il vice sovrintendente Antonino Bozzaotra e gli assistenti capo coordinatori Costanzo Morvillo e Sandra Pasqua.
La cerimonia è stata istituita nell’ambito del 171esimo anniversario della festa della Polizia di Stato. A consegnare gli attestati, il sindaco Massimo Coppola, che ha ringraziato il vice questore Donadio, originario di Torre Annunziata, e i suoi uomini per avere individuato il responsabile di un grade episodio di molestie sessuali, avvenuto lo scorso ottobre, ai danni di una turista canadese in visita a Sorrento.
Torre Annunziata, minaccia di far esplodere casa: “Fondamentale efficacia delle Forze dell’Ordine”
La soddisfazione del Segretario Provinciale del Sindacato di Polizia Coisp Giuseppe Raimondi
"La consueta tempestività delle indagini condotte ed il loro buon esito hanno contribuito a mantenere alta l'immagine delle forze dell'ordine e del territorio - scrive il primo cittadino nell'encomio -. Ed è grazie al vostro lavoro che la nostra realtà continua ad ispirarsi ai principi del rispetto della persona e della legalità".
Sondaggio
Risultati
