Sono entrati in una scuola e hanno festeggiato in compagnia la Pasquetta. Dura denuncia da parte di Ivo Poggiani, presidente della III Municipalità di Napoli, che comprende anche il quartiere Sanità.

La scoperta è stata fatta all’interno del nido Ammaturo nel Rione Amicizia,c he è stato vandalizzato. Infatti è stato trovato nel giardino un tavolo con delle sedie e una brace.

“Non ho parole per questo siete il male della città- ha affermato Poggiani- Alla Preside, al personale scolastico, ai tanti genitori e residenti nel quartiere, alle associazioni che proprio nei mesi scorsi ci avevano dato una mano a dipingere, abbellire la scuola, organizzato attività con i bambini, posso solo dire che sto con voi. Una volta finito questo periodo torneremo a lavorare ancora di più per rendere quello spazio pubblico più sicuro e più accogliente per i tanti ragazzi del quartiere”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"