Carbone o dolcetti? Alla vigilia dell'Epifania la cittadinanza di Torre Annunziata si è divisa sul regalo da recapitare all'amministrazione comunale.

Calza amara da parte dei tanti torresi che hanno mostrato delusione per la gestione della viabilità. “L'isola pedonale durante le feste ha danneggiato gli esercizi” ha dichiarato  una commerciante di Corso Umberto I. Non solo: a un maggiore impegno per la valorizzazione del territorio si sono unite le lamentele per una scarsa attenzione agli animali, sia randagi che accompagnati da padroni, spesso non accettati in determinati negozi.

Più dolcetti da parte di chi invece ha mostrato soddisfazione per l'amministrazione guidata dal sindaco Vincenzo Ascione, alla quale viene ascritto un miglioramento generale delle condizioni della città, con Villa Parnaso come fiore all'occhiello. “Siamo tornati dal Nord in occasione delle feste e abbiamo constatato il miglioramento di quest’area”, ha dichiarato una coppia di torresi emigrati.

Sia da parte dei delusi che dei soddisfatti, il minimo comune denominatore resta la richiesta di maggiore attenzione alle politiche sull'impiego. Né carbone, né dolcetti: la cittadinanza oplontina sogna un futuro più roseo nel segno del lavoro.

A cura di Giusy Anna Maria D'Alessio

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video