Ercolanese. Tre giovanissimi aggregati alla Prima Squadra
In gruppo Raffaele Esposito, Antonino Staiano e Giuseppe Celentano
12-04-2024 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Tre giovanissimi aggregati alla prima squadra, per farsi le ossa. In casa Ercolanese è tempo di “promozioni”, con l’ingresso nel gruppo della prima squadra di Raffaele Esposito, Antonino Staiano e Giuseppe Celentano.
I tre hanno catturato le attenzioni di mister Gigi Squillante. Il primo, Raffaele Esposito, Ercolanese doc, poi Antonino Staiano e Giuseppe Celentano, entrambi di Vico Equense ma che hanno scelto la cantera granata anziché la Penisola Sorrentina. La Società ha chiesto per i tre giovanissimi ragazzi tutti nati nel 2009 una Speciale deroga alla Lega per poterli convocare in vista del prossimo impegno casalingo.
Accoltellarono un giovane a Ercolano: arrestati due uomini per tentato omicidio
Le indagini, avviate subito dopo il fatto, si sono basate su diverse testimonianze e sull’analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza
Un orgoglio per il Direttore Tecnico Marco Attanasio che poco più di 20 mesi fa ha ricevuto dal Presidente Umberto Raiano il compito di organizzare da zero il vivaio dell’Ercolanese. Ad oggi la “Cantera” Granata conta circa 140 iscritti. Tra questi i tre nuovi allievi della Prima Squadra, in attesa di poter esordire con la casacca granata, nel massimo campionato regionale nell'anno del Centenario.
Sondaggio
Risultati
