Controlli a tappeto e a largo raggio nella città di Ercolano disposti dalla Compagnia Carabinieri di Torre del Greco. I militari della locale Tenenza insieme a quelli della stazione “Parco” di Torre del Greco hanno controllato un’officina meccanica di via Arena San Vito. Dagli accertamenti è emerso che l’attività fosse totalmente abusiva e per questo motivo il titolare è stato denunciato per esercizio abusivo della professione, per l’attività di gestione di rifiuti non autorizzata e per il divieto di abbandono rifiuti. Il locale è stato sequestrato.

Perquisizioni, invece, in alcuni appartamenti di via Resina dove i Carabinieri, insieme alle unità del nucleo cinofili di Sarno, hanno rinvenuto e sequestrato diversa droga. Preziosissimo il contributo di Luna, il cane anti-droga del nucleo dell'Arma. Trovati, nel vano contatori in un’area comune, 13 computer portatili di diverse marche verosimilmente rubati e 11 munizioni calibro 380.

All’interno del sotto-sella di uno scooter risultato rubato, rinvenuti e sequestrati 240 grammi di cocaina, 100 grammi di hashish e 28 proiettili calibro 7,65.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"