Ercolano: al via la campagna “Papà lavora in sicurezza, ti aspetto a casa”
Il comune vesuviano in prima linea per la sicurezza
13-09-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Da oggi, su tutti i cantieri attivi ad Ercolano, saranno visibili cartelli e striscioni con lo slogan: "Papà lavora in sicurezza, ti aspetto a casa". Il messaggio è rivolto sia ai lavoratori che ai datori di lavoro, con l'intento di ricordare l'importanza di adottare tutte le misure necessarie per prevenire infortuni e garantire un ambiente sicuro per tutti.
Furto nella notte all'Open Bar, Di Casola attacca: “Pompei città non sicura”
Il leader dell’opposizione critica il sindaco: “Soldi sperperati in eventi anziché per i nostri cittadini”. Poi scalda i motori in vista delle prossime elezioni
"La sicurezza sui luoghi di lavoro è una priorità assoluta. Con questa campagna vogliamo ricordare che dietro ogni lavoratore c'è una famiglia che lo aspetta a casa. Non possiamo permetterci che si verifichino incidenti evitabili. Tutti devono fare la propria parte per garantire il rispetto delle norme e dei dispositivi di sicurezza. Lavorare in sicurezza non è solo un obbligo di legge, ma anche un atto di responsabilità e amore verso i propri cari" - ha dichiarato Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolano e vicepresidente nazionale Anci.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"