Ercolano al voto. Pace fatta Pd-Italia Viva: tutti al fianco di Buonajuto
In caso di rielezione il vice sindaco sarà Luigi Luciani
21-08-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Torna il sereno ad Ercolano, in provincia di Napoli, tra Pd e Italia Viva dove il candidato sindaco del centrosinistra sarà Ciro Buonajuto, sindaco uscente eletto con i dema ma ora passato al partito di Renzi.
ùLa pax è stata siglata con la designazione di Luigi Luciani come vicesindaco nel caso di rielezione di Buonajuto. "Abbiamo lavorato intensamente - spiega il segretario del Pd di Napoli Marco Sarracino - per settimane in stretta collaborazione sulla creazione delle liste dei candidati, ma soprattutto nella redazione del programma di governo per la città di Ercolano. Siamo pronti per un'intensa campagna elettorale". Nel ribadire la salda intesa tra il candidato sindaco - nonché rappresentare provinciale di Italia Viva - Ciro Buonajuto ed il PD, il segretario metropolitano del Partito democratico Marco Sarracino è, il candidato sindaco hanno quindi condiviso l'indicazione del vicesindaco, in caso di vittoria del centro sinistra, nella figura del segretario del circolo Luigi Luciani, membro anche della segreteria metropolitana.
Abuso d'ufficio: Buonajuto, "Timore che limitava ogni sindaco"
Così il primo cittadino di Ercolano: "Era un limite rispetto a dovere di assumere decisioni"
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"