Una folla commossa si è riunita nella Basilica di Pugliano , per dare l’ultimo saluto a Ciro Guida il ventiquatrenne centauro ercolanese morto a seguito di un grave incidente stradale il quindici agosto.

Un dolore composto quello della famiglia e dei tantissimi amici di Ciro. che con le lacrime agli occhi per tutta la celebrazione hanno con la voce rotta dalle lacrime hanno mostrato la loro incredulità per quanto accaduto. Le lacrime ed i singhiozzi, si sono fatti più forti quando dall’altare della chiesa Don Cozzolino , ha iniziato la sua omelia con la quale ha raccontato di Ciro prima di affidare la sua anima a Dio congedandolo da amici e partenti. « Dobbiamo aprire i nostri cuori- ha detto il parroco della chiesa della Basilica di Pugliano- con coraggio e fede dobbiamo chiedere al signore di accoglier Ciro nel Regno dei cieli". Alla fine della sentita celebrazione la bara di Ciro è stata portata all’esterno della chiesa, dove il silenzio è stato rotto da un assordante applauso, accompagnato da un volo di palloncini bianchi.

C.C.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le cause della morte

L'incidente