Ercolano, allarme botti di Capodanno: arrestata 58enne con 12 chili di esplosivo in casa
In manette Ersilia Amoroso, 58enne del posto già nota alle forze dell'ordine
10-12-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dalle bombe 'colorate' agli articoli pirotecnici. Ersilia Amoroso nascondeva in casa più di 12 chili di esplosivo. Per sequestrare in totale sicurezza il materiale illegale, i carabinieri di Ercolano hanno richiesto l'intervento degli artificieri.
Si avvicina il Natale e anche alcune cattive abitudini che spesso cadono nel codice penale. A Ercolano i Carabinieri della locale tenenza hanno arrestato per detenzione illegale di materiale esplosivo Ersilia Amoroso, 58enne del posto già nota alle forze dell’ordine.
Ercolano, sequestrati 23 kg di polvere da sparo in un deposito. La tragedia di Samuel e delle due gemelle non ha insegnato nulla
Operazione della Polizia di Stato in un deposito insieme a Finanza e Vigili del Fuoco
I militari hanno perquisito l’abitazione della donna e lì hanno rinvenuto e sequestrato 12 chili di materiale esplosivo.
Necessario l’intervento dei carabinieri artificieri del comando provinciale per sequestrare in totale sicurezza i 300 articoli pirotecnici. Bombe “colorate” non classificate e di fattura artigianale altamente instabili.
L’arrestata è in attesa di giudizio. I controlli dei carabinieri continueranno anche nei prossimi giorni.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"