Ercolano. Si chiama Mounir Boubbadi, il marocchino 31enne fermato oggi dai carabinieri di Ercolano e di Portici con l'accusa di rapina aggravata in concorso. Vittima un 17enne al quale l'uomo, in compagnia di un complice (sfuggito alla cattura) e armato di coltello, avrebbe sottratto il suo nuovo smartphone. La rapina sarebbe avvenuta a bordo di un treno della Circumvesuviana, sulla linea Napoli – Sorrento. Boubbadi e il suo complice, dopo la rapina, si sarebbero dileguati scendendo dal treno nei pressi della stazione di Ercolano.

Il 31enne marocchino è stato rintracciato in un tunnel ferroviario, ancora in possesso del coltello usato per la rapina. Poi, riconosciuto dalla vittima e perquisito. I carabinieri gli hanno trovato addosso altri 2 smartphone ed una carta di credito. Il tutto è stato sequestrato. Mounir Boubbadi ora è in carcere. Continuano le ricerche del suo complice. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"