L’Ambito N29 - Comune di Ercolano, ai sensi del Regolamento Comunale per l’accesso ai servizi per la prima infanzia (0-36 mesi) per l’anno scolastico 2019/2020 ha lanciato un bando pubblico destinato ai bambini di Ercolano per 10 posti nel servizio comunale Ludoteca Prima Infanzia La Locanda di Emmaus sita al C.so Resina n.323 dedicato a minori di 3-12 anni.

Inoltre, il Comune di Ercolano intende sostenere la particolare condizione di donne in età lavorativa, residenti o domiciliate nel Comune di Ercolano attraverso l’erogazione di voucher per l’acquisto di servizi a titolarità privata accreditati presso l’Ambito N29 Comune di Ercolano in strutture convenzionate con l’associazione di promozione sociale Le Kassandre, capofila del progetto intitolato “Strategie per la conciliazione vita-lavoro” di cui l’Ambito N29 è partner e non può essere erogato qualora l’istante ne abbia già beneficiato, nell’ambito del medesimo progetto. Tali servizi a titolarità privata sono finanziati con risorse a valere sul POR Campania FSE 2014/2020 Accordi territoriali di genere - obiettivo specifico 9 (r.a. 9.3) e 3 (r.a. 8.2) CUP B32G18000120009.

Termini di presentazione della domanda

I genitori/tutori o affidatari dei minori possono presentare domanda di ammissione utilizzando i modelli scaricabili dal sito istituzionale del Comune di Ercolano (www.comune.ercolano.na.it) o ritirare presso il Settore Servizi Sociali sito in Viale Marconi n. 39 – Ercolano. Le istanze corredate da tutta la documentazione richiesta di cui all’art. 5, dovranno pervenire in busta chiusa recante l’oggetto “ACCESSO ALLA FREQUENZA DI SERVIZI PER INFANZIA/MINORI A TITOLARITA’ PUBBLICA E PRIVATA” dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 29/11/2019 presso l‘Ufficio Protocollo Generale del Comune di Ercolano o spedite a mezzo raccomandata A/R a: Comune di Ercolano - Ufficio Protocollo – Corso Resina 39 — 80056 Ercolano (NA).