Il Comune di Ercolano ha pubblicato un bando per l’assegnazione di 67 stalli in via Gabriele D’Annunzio da destinare ad attività commerciali ed associazioni in occasione degli spettacoli del Festival delle Ville Vesuviane che si terranno all’interno del Parco sul Mare di Villa Favorita. Le domande dovranno essere presentate al Comune entro il 27 luglio. 

«I grandi eventi in programma a Ercolano, oltre a rappresentare un’occasione per mettere in mostra le bellezze della città, devono essere anche un volano per le imprese locali: con questo bando preparato in tempi di record andiamo in questa direzione. Viene offerta a tanti commercianti la possibilità di lavorare in concomitanza con eventi che porteranno in quella zona migliaia di spettatori. Questa ed altre iniziative che abbiamo in cantiere sono frutto degli incontri che in queste settimane abbiamo avuto con le varie associazioni di categoria. Dopo tanti anni, stiamo creando un indotto diretto intorno a una rassegna di eccellenza come il Festival delle Ville  Vesuviane», così Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolano.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"