Ercolano. Buonajuto “appoggia” De Luca: “Con gli idioti ci vuole l’esercito”
Nessun nuovo caso di contagio in città. Proseguono i controlli serrati contro i furbetti dell’ordinanza
19-03-2020 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Ho chiesto al prefetto l’invio dell’Esercito perché è evidente che, anche se pochi, continuano ad esserci degli idioti che se ne fregano della loro salute e degli altri. Forse con i carri armato in mezzo alla strada lo capiscono anche loro che devono restare a casa”.
Lo ha detto il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto nel suo consueto aggiornamento dei dati che arrivano dal Centro Operativo Comunale.
Vendevano monili senza licenza: sanzionate cinque gioiellerie a Torre Annunziata
L’operazione della Polizia all’interno del centro commerciale Maximall Pompeii
“Nessun nuovo caso di coronavirus registrato ad Ercolano – ha spiegato il sindaco -. La persona contagiata di cui ho riferito domenica scorsa è sempre a casa monitorata dalle autorità sanitarie e le sue condizioni sono rassicuranti”.
Nella giornata di ieri la Polizia Municipale ha effettuato 125 controlli che hanno portato alla denuncia di 6 persone e un'attività commerciale che non rispettavano le misure di contrasto alla diffusione del coronavirus. Nell'arco degli ultimi cinque giorni, la sola Polizia Municipale ha effettuato circa mille controlli che hanno condotto a un centinaio di denunce.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"