“Ho chiesto al prefetto l’invio dell’Esercito perché è evidente che, anche se pochi, continuano ad esserci degli idioti che se ne fregano della loro salute e degli altri. Forse con i carri armato in mezzo alla strada lo capiscono anche loro che devono restare a casa”.

Lo ha detto il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto nel suo consueto aggiornamento dei dati che arrivano dal Centro Operativo Comunale.

“Nessun nuovo caso di coronavirus registrato ad Ercolano – ha spiegato il sindaco -. La persona contagiata di cui ho riferito domenica scorsa è sempre a casa monitorata dalle autorità sanitarie e le sue condizioni sono rassicuranti”.

Nella giornata di ieri la Polizia Municipale ha effettuato 125 controlli che hanno portato alla denuncia di 6 persone e un'attività commerciale che non rispettavano le misure di contrasto alla diffusione del coronavirus. Nell'arco degli ultimi cinque giorni, la sola Polizia Municipale ha effettuato circa mille controlli che hanno condotto a un centinaio di denunce.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"