Ercolano. Confesercenti e sindaco insieme per rilanciare l’imprenditoria locale
Ciro Buonajuto ha incontrato l’associazione Filiera Italiana – Confesercenti: “Importante affrontare scelte condivise”
04-02-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un incontro per rilanciare l’imprenditoria locale.
Si è tenuto nella mattinata del 3 febbraio, presso la sede comunale di Corso Resina, un incontro tra il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, e il presidente dell’Associazione Filiera Italiana – Confesercenti, Gioacchino Acampora.
L’incontro ha rappresentato un momento di confronto su alcuni temi ritenuti prioritari da entrambe le parti. “Credo fortemente che la partecipazione sia un momento importante della vita amministrativa. E’ necessario lavorare di concerto per affrontare scelte condivide nell’interesse esclusivo della città di Ercolano. Soprattutto in un momento difficile come quello che stiamo vivendo. Il Comune di Ercolano non può che essere al fianco dell’Associazione e sostenere tutte quelle azioni che vengono messe in campo per favorire la crescita e la nascita di nuove attività imprenditoriali sul territorio” – ha dichiarato il primo cittadino Ciro Buonajuto.
Saldi in Campania: si parte il 5 gennaio, ma le stime sono negative
I dati di Confesercenti prevedono un netto calo delle spese. Si spera nell’incremento del flussi turistici
"Abbiamo voluto questo incontro per creare un fronte comune tra l'Amministrazione e la nostra Associazione di Categoria per generare azioni propedeutiche allo sviluppo delle attività commerciali, artigianali e le piccole imprese che insistono sul territorio cittadino" – ha dichiarato il presidente dell’Associazione Filiera Italiana – Confesercenti.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"