Nuovo contagio nella casa di riposo Villa delle Camelie a Ercolano. Si tratta di una donna di 88 anni, originaria di altro Comune e con nessun parente o affine residente a Ercolano. La donna è asintomatica, ma anche considerata l'età è stata già ricoverata in ospedale. Sono stati attivati tutti i protocolli anticontagio e si stanno eseguendo i test agli ospiti ed agli operatori della struttura. Per il momento, tutti i test effettuati su persone venute a contatto con la signora contagiata hanno dato esito negativo.

“Come molti sapranno, in quella struttura a marzo si era sviluppato un focolaio che aveva provocato una decina di contagi. In quella occasione, grazie al rispetto di tutti i protocolli sanitari, riuscimmo a tenere il virus confinato all'interno della struttura senza che nessun "esterno" venisse contagiato- ha affermato il sindaco Ciro Buonajuto- Facendo i migliori auguri di pronta guarigione alla signora contagiata, vi comunico che questa settimana sono già stati effettuati 23 tamponi su cittadini residenti a Ercolano (persone non collegate alla casa di riposo) ed hanno tutti dato esito negativo. Manteniamo sempre tanta prudenza perché solo così possiamo difenderci da questo maledetto virus”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"