Da lunedì saranno disponibili due parcheggi gratuiti nel centro di Ercolano in via IV Novembre, all’interno del complesso della scuola elementare Giulio Rodinò, e in traversa IV Novembre presso la scuola Iovino-Scotellaro (nel vicoletto adiacente all’Ufficio Postale di corso Resina). In totale, le due aree possono ospitare fino a ottanta posti auto. 

I parcheggi saranno aperti per tutto il periodo estivo nei giorni festivi dalle 8 alle 20 e nei festivi e prefestivi dalle 8 alle 13,15. «È un primo segnale che lanciamo in favore del commercio e di una migliore viabilità nella principale zona di passaggio dei visitatori diretti a Scavi e Mav. In meno di un mese di amministrazione, con il prolungamento dell’orario dei parchi pubblici e l’apertura di queste due nuove aree di parcheggio siamo riusciti a segnare un primo passo per una maggiore vivibilità per i residenti. Non ci fermeremo qui: proseguiremo su questa strada e metteremo in campo tutti gli strumenti possibili per favorirla la ripresa delle attività commerciali per un rilancio sociale ed economico della città», così Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolano.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"