“Grazie all'amministrazione comunale di Ercolano per l'opportunità che è stata data ai nostri bambini e speriamo che altri bambini di Ercolano potranno usufruire della ludoteca comunale nei prossimi anni”.

Lo dichiarano le mamme di Ercolano, dopo aver appreso che il Comune ha deciso di andare avanti con le attività della ludoteca comunale senza interruzioni.

La chiusura era prevista per il 31 marzo prossimo: a tale scopo era stato inviato un accorato appello al sindaco Buonajuto e all’assessore all’Istruzione Claudia Improta per impedirne il blocco delle attività. La ludoteca comunale infatti rappresenta l’unica struttura pubblica per la fascia 12 – 36 mesi presente in città.

L’appello ha sortito l’effetto sperato: sembrerebbe quindi vicina una soluzione per trovare le risorse necessarie per far sì che i bambini continuino a frequentare la ludoteca almeno fino alla fine dell’anno scolastico assieme alle educatrici.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

l'appello