Domani mattina, a partire dalle 10, in occasione della manifestazione “Coraggio Italia!” organizzata dalla Segreteria Nazionale del Pd in tutte le piazze d’Italia, a Ercolano sarà presente il Ministro per le Riforme Maria Elena Boschi.  Nei gazebo allestiti in Piazza Trieste dal Circolo Pd di Ercolano, il Ministro incontrerà i militanti del partito e i cittadini che si avvicineranno ai banchetti.  

«La presenza a Ercolano del Ministro Boschi testimonia la vicinanza del Governo nazionale alla nostra città. È un orgoglio per tutti noi sapere che tra tante città Il Pd abbia deciso di essere presente proprio a Ercolano con uno dei suoi più autorevoli esponenti. In questi primi mesi alla guida della città, ho avuto modo di verificare l’enorme disponibilità di diversi esponenti del Governo a offrire il proprio contributo per la risoluzione di alcune delle problematiche che interessano la città di Ercolano.  Quella di domani, tuttavia, vuole essere una giornata organizzata dal Pd Nazionale per avvicinare i cittadini alla politica ed illustrare i risultati delle tante innovazioni portate avanti nell’ultimo anno e mezzo dal Presidente Renzi e dai suoi Ministri», così il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto.

«La presenza del Ministro Boschi ha per noi un grande significato: l’attenzione che hanno per noi dal Pd Nazionale e del Governo testimonia che il lavoro svolto a Ercolano in quest’ultimo periodo è stato riconosciuto e apprezzato», dice Teresa Armato.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"