Ercolano, donna ferita da proiettile: sarà operata
Attualmente è ricoverata all'Ospedale del Mare. Non è in pericolo di vita
18-06-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E' ancora ricoverata, all'Ospedale del Mare a Napoli la 49enne, incensurata, ferita ieri sera verso le 20.00 presumibilmente da un proiettile vagante, alla schiena mentre era sul terrazzo della sua abitazione al primo piano di traversa Tironi di Moccia, 22 a Ercolano.
La donna non è in pericolo di vita ed è sotto osservazione dei sanitari che stanno valutando se procedere subito all'intervento per estrarre l'ogiva conficcata in un punto della schiena. Da una prima ricostruzione, l'episodio su cui indagano Carabinieri della locale tenenza e quelli della Compagnia di Torre del Greco, non sarebbe da inquadrarsi in una stesa. Sul selciato, subito dopo l'episodio, non è stato trovato alcun bossolo. Al vaglio dei Carabinieri le immagini dei sistemi di videosorveglianza installate nella zona da parte di privati cittadini e di esercizi commerciali presenti nei pressi di traversa Tironi di Moccia.
Spari a Portici, auto crivellata di colpi: indagini in corso
Sul posto i Carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco, sequestrati dodici bossoli calibro 9
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"