Ha sparato sei volte e ha centrato alla testa i due ragazzi che sono deceduti sul colpo. E i colpi sarebbero stati esplosi dall'omicida, Vincenzo Palumbo, 53 anni, verosimilmente posizionato frontalmente alla vettura che dopo qualche decina di metri ha fatto una carambola ed ha anche perso una ruota. Le ogive avrebbero infatti tutte trapassato il parabrezza e due raggiunto le due vittime.

Sono i primi particolari sulla dinamica del duplice omicidio avvenuto intorno all'una della scorsa notte ad Ercolano, nel quale hanno perso la vita due giovani amici di Portici: Giuseppe Fusella 26 anni e Tullio Pagliaro, 27 anni.

I due ragazzi abitavano a Portici, a poca distanza l'uno dall'altro. A chiamare i carabinieri è stato proprio Palumbo, dicendo di avere sparato a ''due ladri''. L'uomo è stato lungamente interrogato dagli inquirenti e sarebbe imminente un provvedimento di fermo per duplice omicidio


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

la ricostruzione