A Ercolano questa notte i carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio il 23enne Emanuele Del Mastro, già noto alle forze dell'ordine e suo fratello Alessandro, 18enne.

I Carabinieri di Ercolano, durante uno dei tanti servizi notturni, si stavano per avvicinare all’abitazione di un 23enne per accertarsi della sua presenza visto che era sottoposto agli arresti domiciliari.

I militari dell'arma hanno notato, nei pressi dell’abitazione di del mastro,  due persone e le hanno controllate. Perquisite, sono state trovate in possesso di 2 stecche di hashish e per questo motivo sono state segnalate alla prefettura quali assuntori di droga.

Era molto probabile che i 2 appena controllati fossero clienti del 23enne e, pertanto, è scattata la perquisizione domiciliare. Hanno visto i Carabinieri davanti la propria porta d’ingresso ed hanno tentato di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra ma giù c’erano altri militari “spettatori” della scena.

Rinvenute e sequestrate 24 dosi di marijuana oltre a vario materiale per il confezionamento. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"