Ercolano, gettano droga dalla finestra: arrestati fratelli pusher
Hanno provato a gettare la droga della finestra, ma erano presenti altri carabinieri
27-01-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
A Ercolano questa notte i carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio il 23enne Emanuele Del Mastro, già noto alle forze dell'ordine e suo fratello Alessandro, 18enne.
I Carabinieri di Ercolano, durante uno dei tanti servizi notturni, si stavano per avvicinare all’abitazione di un 23enne per accertarsi della sua presenza visto che era sottoposto agli arresti domiciliari.
Estorsioni a commercianti e imprenditori: cinque arresti nel napoletano
Colpito il clan della 167 di Arzano, commercianti sotto scacco anche per piccole somme
I militari dell'arma hanno notato, nei pressi dell’abitazione di del mastro, due persone e le hanno controllate. Perquisite, sono state trovate in possesso di 2 stecche di hashish e per questo motivo sono state segnalate alla prefettura quali assuntori di droga.
Era molto probabile che i 2 appena controllati fossero clienti del 23enne e, pertanto, è scattata la perquisizione domiciliare. Hanno visto i Carabinieri davanti la propria porta d’ingresso ed hanno tentato di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra ma giù c’erano altri militari “spettatori” della scena.
Rinvenute e sequestrate 24 dosi di marijuana oltre a vario materiale per il confezionamento. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio
Sondaggio
Risultati
