A seguito di motivi personali, il Consigliere Comunale di Ercolano Giampiero Perna, ha deciso di revocare le deleghe a Igiene Urbana ricevute lo scorso luglio. “Ho chiesto al Sindaco di assumere questa decisione a seguito di sopraggiunte esigenze personali e lavorative – dice il Consigliere comunale Giampiero Perna – Lo ringrazio della fiducia per l’incarico che mi era stato affidato e per aver compreso le ragioni che mi hanno spinto a prendere questa decisione. Sono certo che questa Amministrazione continuerà nel migliore dei modi il lavoro avviato nei mesi scorsi” conclude il consigliere Perna.

“Mi dispiace che, per ragioni personali,  il consigliere non abbia continuato il lavoro iniziato pochi mesi fa e lo ringrazio comunque per la grande e proficua opera svolta nei settori di sua competenza- afferma il sindaco Ciro Bonajuto- le deleghe a Igiene Urbana, Risorsa Mare, Aree Verdi e Parchi pubblici di conseguenza resteranno sotto la mia supervisione”.

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"