Una preghiera per tutti i defunti, a nome dei cittadini che ancora non possono recarsi al cimitero a causa del decreto 'anti contagio'. Ad Ercolano questa mattina il sindaco Ciro Buonajuto e il presidente del Consiglio Comunale Luigi Simeone si sono recati al cimitero per rendere omaggio a chi non c'è più.

''Ho pensato a tutti coloro che in questi giorni non sono potuti andare a trovare gli affetti di una vita e a coloro che non hanno neanche avuto la possibilità di dare un ultimo saluto a una persona cara'' fa sapere il primo cittadino ''La prima manifestazione pubblica a Ercolano, appena le condizioni sanitarie la renderanno possibile, sarà un ricordo di tutte le persone che in questo periodo se ne sono andate lontano da tutto e da tutti''. Al cimitero il primo cittadino ha deposto delle sterlizie offerte da un vivaio di Ercolano che aveva chiesto di portarle lì a nome di tutti i cittadini.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"