Questa mattina si terrà l'inaugurazione della nuova sede operativa a Ercolano del 118 in via Aldo Moro, che troverà sistemazione nel piano interrato centro officina della pace. All'importante momento per la cittadinanza ercolanese saranno presenti il sindaco Buonajuto, il direttore del distretto Asl Luigi Esposito e il responsabile dell'UOASB Felice Maiorana.

Lo scorso anno infatti tale servizio fu spostato dal Don Orione nei locali della Asl di via Marittina, il posto meno adeguato per l'ambulanza infatti, in quella sede non era bel collocata in quanto la strada non era facilmente percorribile e quindi sarebbe potuta rimane bloccata e cosa che potrebbe causare il mancato intervento nei sette minuti indicata in una normativa del gennaio 2010 ministero della salute.

Dopo le lamentele e l'interesse di alcuni consiglieri comunali nel febbraio dello scorso anno il Comune ercolanese sottoscrisse un contratto con l’Asl Na3 Sud, nel quale l’amministrazione cittadina ha concesso in comodato gratuito i locali per una durata minima di dieci anni.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"