Ercolano, incendio in una casa al centro storico
Sul posto è intervenuta la polizia municipale ed i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme
14-04-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Attimi di paura lo scorso pomeriggio nel centro storico di Ercolano. Poco dopo le 15.00 un incendio si è sviluppato in un appartamento di via Fontana, nel centro storico, una traversa del Corso. Sul posto, tempestivamente, sono giunti i vigili del fuoco provenienti da Torre del Greco e gli agenti della polizia locale. Le fiamme si sono sprigionate all'interno di un ripostiglio nel cortile dello stabile del centro storico. A causare l’incendio un incidente domestico.
Comandante dei Vigili Urbani ubriaco al volante, gli ritirano la patente
Va a sbattere contro un palo in via del Principio, al confine tra Torre Annunziata e Boscoreale
I vigili hanno subito allontanato le famiglie che abitano nei pani bassi delle case circostanti non appena resisi conto che le fiamme avevano avvolto le condotte del gas che passano esternamente al fabbricato. Le squadre di vigili del fuoco hanno rapidamente domato le fiamme. Subito dopo sono partite le verifiche dei tecnici per accertare l'agibilità dello stabile, ma non sono stati registrati danni che potevano mettere a rischio la stabilità del palazzo.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"