Ercolano. Gravissimo incidente stradale in Via Plinio nella notte. Simone Cozzolino, uno studente di 17 anni, alla guida del suo scooter 125 in compagnia di un suo amico e collega, di un anno più grande, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro il marciapiede.

L’urto violento ha causato la caduta di entrambi: ad avere la peggio, è stato il passeggero, Gennaro Di Dato, morto sul posto. Il conducente, nell’impatto, ha riportato fratture multiple ed è in pericolo di vita.

Gennaro Di Dato, 18 anni compiuti lo scorso 4 settembre, era un giovane arbitro della sezione di Ercolano. Solo lunedì scorso era in sezione per aiutare gli addetti nei lavori di pulizia. Per lui non c'è stato nulla da fare. 

Il corpo della giovane vittima è stato portato nell’Istituto di Medicina Legale di Napoli per l’autopsia disposta dall'Autorità Giudiziaria. Mentre per Simone Cozzolino è stato disposto il ricovero d’urgenza presso l’ospedale Cardarelli di Napoli, in prognosi riservata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"