Nella giornata di ieri, il sindaco di Ercolano ha incontrato il Generale di Corpo d’Armata Luigi De Leverano, Comandante del Secondo Comando Forze di Difesa, per concordare le iniziative per la sicurezza da mettere in campo sul territorio di Ercolano.

“È stato un incontro proficuo nel quale ho ribadito l’esigenza di una maggiore presenza di Forze dell’Ordine sul territorio cittadino. Ho ricevuto rassicurazioni sull’inserimento di Ercolano nel piano Città Sicure previsto dal Governo e, all’inizio del nuovo anno, ci verranno forniti i dettagli sulla presenza dell’Esercito e le modalità d’intervento previste. Nell’incontro di ieri, ho tenuto a ribadire che una delle priorità è attuare presidi di controllo nella zona alta della città per prevenire il fenomeno degli sversamenti abusivi nell’area del Parco Nazionale del Vesuvio”, così Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolano.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"