Ha fatto il suo ingresso in consiglio comunale ieri mattina, Tiziana Curcio prendendo il posto di Giampiero Perna, divenuto assessore al quale sono state affidate le deleghe al Trasporto scolastico, Beni confiscati, Politiche sanitarie e della casa, Integrazione dei soggetti diversamente abili, Servizi cimiteriali e Risorsa Mare.

L’assessore Perna ha preso il posto occupato prima in giunta da Giuseppe Tesoriero. La nuova consigliera è diventata la più giovane a sedere tra i banchi dell'assise ercolanese con i suoi 25 anni. L'ingresso tra i banchi del consiglio comunale della Curcio, aspetto politico a parte, non ha lascito indifferente nessuno, come dimostrano le parole del presidente del consiglio Luigi Simeone, che ha sottolineato: "non me ne voglia il fidanzato, ma nel cambio ci guadagniamo”.

Un'affermazione che ha fatto sorridere tutti, un commento forse fuori luogo, volto a sottolineare la bellezza della giovane consigliera, che ieri ha ringraziato la famiglia e tutti i suoi elettori, mentre il sindaco Ciro Bonajuto le porgeva un mazzo di fiori.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"