Prima uscita pubblica per il neoeletto sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto. Il primo cittadino incontrerà in serata presso la sede dell’Associazione Antiracket “Fai Ercolano per la Legalità” commercianti e associati di una delle più significative realtà cittadine impegnate nella lotta alla criminalità: «Mi è sembrato doveroso iniziare il mio mandato incontrando un gruppo di persone a cui la città deve tanto: se Ercolano può vantare il titolo di “Città de-racketizzata” lo si deve al coraggio degli imprenditori che si sono schierati contro la camorra – dichiara il sindaco Buonajuto -. La mia vicinanza nei loro confronti, dunque, è un atto dovuto per un’Amministrazione che intende seguire il solco della Legalità: tutte le persone perbene di Ercolano devono sapere che il Comune è dalla loro parte»

«Apprezziamo il forte valore simbolico del gesto del nuovo sindaco che, come primo atto pubblico appena proclamato, ha deciso di incontrare l'Associazione Antiracket e di farle visita nella sede di Parco San Luigi in un bene confiscato ai clan della zona», dice Nino Daniele, presidente dell’Associazione Antiracket “Fai Ercolano per la Legalità”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Buonajuto riceve la fascia tricolore