Ercolano, l'atelier 'Abiti da sposa e non solo' oscura le vetrine per protesta
La titolare è stanca degli schiamazzi notturni da parte dei giovani
26-09-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il famoso atelier di Abiti da sposa e non solo da anni presente in Piazza Trieste ad Ercolano, oscura le vetrine in segno di protesta. La titolare del conosciutissimo negozio che da anni presente del cuore della città stanca degli schiamazzi dei giovani, che si ritrovano ogni giorno proprio dinanzi alla vetrine, ha scelto in segno di protesta di abbassare le serrande. Un gesto che ha motivato con tanto di cartello scrivendo: ci scusiamo con le nostre clienti ma per i prossimi pomeriggi, poiché impossibiliti a fare impresa a causa di un assemblamneto di giovani dinanzi alle nostre vetrine.
La singolare notizia in pochi minuti ha fatto il giro della città per poi finire sul social network facebook. La situazione è stata così commentata in un post dalla consigliera democratica Carmela Saulino: "Ercolano e'anche questo noi dobbiamo mostrare sempre tutto non solo le cose belle , Sono profondamente addolorata per la soffereza di imprese cosi importanti Eccellenze del nostro territorio che sono costrette a gesti cosi ' difficili di protesta . Subito dobbiamo metterci a lavoro per cercare una soluzione".
C.C.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"