Un malore fatale ha stroncato un uomo mentre stava nuotando: è successo a Ercolano nella mattinata di domenica 23 giugno.

Ad accorgersi di un uomo con il viso nell'acqua, riverso e alla deriva a poca distanza da una spiaggia libera di Ercolano, sono stati alcuni bagnanti, che hanno immediatamente avvertito i soccorsi. Purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

L'uomo, un pensionato di 70 anni, residente a Ercolano, secondo una prima ipotesi è stato colto un improvviso malore che si è rivelato fatale mentre stava nuotando nello specchio d'acqua antistante La Favorita. 

La salma recuperata al largo di punta quattro venti dal personale della Guardia Costiera, intervenuto sia da terra che da mare, è stata trasportata, su disposizione del magistrato operante presso il 2° Policlinico di Napoli. Nelle prossime ore la Procura di Napoli disporrà l'autopsia per chiarire le esatte circostanze del decesso. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"