Ercolano, maxi rissa della Vigilia in corso Italia. Buonajuto: “Criminali, vi puniremo”
Le immagini hanno fatto il giro del web. Duro il commento del sindaco: "Rovinata la magia del Natale"
25-12-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Hanno fatto il giro del web le immagini della maxi rissa avvenuta durante la Vigilia di Natale in corso Italia a Ercolano. Malgrado i divieti, per le norme anticontagio, in tanti sono scesi comunque in strada.
All’improvviso, come si evince dalle immagini, un gruppo di giovani comincia a litigare. Varie le testimonianze video dai balconi, per denunciare l’accaduto. Amaro il commento del sindaco Ciro Buonajuto.
“E’ una vergogna, quattro idioti hanno rovinato la magia del Natale. Noi acquisiremo le immagini, li rintracceremo e li puniremo. Quello che è accaduto non può rimanere senza colpevoli.
Abuso d'ufficio: Buonajuto, "Timore che limitava ogni sindaco"
Così il primo cittadino di Ercolano: "Era un limite rispetto a dovere di assumere decisioni"
I protagonisti di quelle scene di inaudita brutalità e violenza non sono bravi ragazzi, ma criminali che non possono farla franca. Quelle scene sono l’immagine più lontana da quelle che vorremmo rappresentasse Ercolano.
In una città che si lascia alle spalle un passato di malavita organizzata, non possiamo consentire a dei criminali di rovinare l’immagine della nostra Ercolano.
Confido nell’operato delle forze dell’ordine per individuare i protagonisti di questo gravissimo atto di violenza.
Da genitore non vi nascondo il grandissimo dispiacere che ho provato. Proprio da genitore invito tutti noi ad una profonda riflessione. I ragazzi sono il nostro futuro, noi dobbiamo essere di esempio e sostenerli, ma abbiamo anche l’obbligo di educarli al rispetto delle regole e ad una sana convivenza”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"