Vigili Urbani di Ercolano minacciati di morte mentre erano intenti a svolgere il loro lavoro. E’ quanto accaduto a due agenti della Polizia Municipale ercolanese, in pieno centro.

Siamo in via IV Novembre ed i due vigili stavano per procedere ad una multa nei confronti di un venditore ambulante di frutta, non munito di regolare licenze di vendita. Ad interrompere la verbalizzazione il padre del venditore ambulante, il quale, a quanto pare, avrebbe minacciato di morte gli agenti, provando addirittura a colpirli con un attrezzo di metallo.

Immediato il commento del sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto: “È un fatto gravissimo. Ho parlato con gli agenti ed ho espresso loro la massima solidarietà e il pieno sostegno dell’Amministrazione e della Città tutta. Possiamo dividerci su tutto, giudicare ed essere giudicati, ma quando vengono aggrediti rappresentanti delle Istituzioni che stanno svolgendo il loro lavoro, viene aggredita l’intera Città. Ercolano è composta per la stragrande maggioranza da persone oneste e perbene che non accettano questi comportamenti. Questo episodio non ci farà abbassare la guardia, anzi saremo ancora più determinati a contrastare ogni forma di illegalità”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"