Apre ad Ercolano il banco alimentare per gli animali. L’associazione Balzoo, da tempo operativa in tutta Italia, ha deciso di aprire un banco alimentare anche nella città degli scavi, il primo in Campania, per aiutare tutti coloro che hanno difficoltà nel provvedere al sostentamento dei propri cani e gatti.

Un’iniziativa di estrema importanza perché intrapresa in una regione dove il fenomeno del randagismo è in continuo aumento (settantamila randagi censiti) e i fondi destinati alle politiche animaliste sono ai minimi storici.

Il banco alimentare di crocchette e altro cibo per cani e gatti, a disposizione delle famiglie di Napoli e provincia che non possono permettersi di acquistare pietanze per gli amici a quattro zampe. La sede di Ercolano, è in via Trentola, vicino la stazione della Circumvesuviana. Chiunque potrà avere un aiuto concreto, presentando un certificato Isee che attesti la mancanza di un reddito adeguato.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"