È arrivata questa mattina l'ennesima stangata sull'asse criminale Ercolano-Napoli. Poco più di un'ora fa i Carabinieri della compagni di Torre del Greco, agli ordini del maggiore Michele De Rosa, hanno notificato nove ordinanze di custodia cautelare in carcere ad altrettanti componenti dei sodalizi criminali “Birra-Iacomino” di Ercolano e “Lo Russo” di Napoli.

A finire in carcere, accusati del duplice omicidio di Mario Ascione e Ciro Montella avvenuto ad Ercolano l'11 marzo del 2003, il ras della Cuparella Giovanni Birra, il suo braccio destro Stefano Zeno, con loro Lorenzo Fioto, Ciro Uliano, ed Enrico Viola.

Custodia cautelare in carcere anche per il boss Carlo Russo, Raffaele Perfetto, Oscar Pecorelli e Massimo Tipaldi esponenti del clan “Lo Russo”.

L’omicidio, secondo quanto hanno stabilito gli inquirenti, costituiva una risposta eclatante all’assassinio di Giuseppe Infante, cognato del capoclan dei Birra, avvenuto il 28 giugno del 2001.

L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa grazie all'importante lavoro di indagine fatto dal pm Pierpaolo Fippelli e dai carabinieri di Torre del Greco.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"