Ercolano, nuovi alberi d’alto fusto piantati in Piazza Pugliano
Buonajuto: "Interventi in corso sulle aree verdi in tutta la città. Entro fine anno prevista la riapertura di via Pugliano"
17-09-2015 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sette alberi di canfora alti circa sei metri sono stati piantati nelle aiuole di Piazza Pugliano nell’area pedonale situata dinanzi alla Basilica di Santa Maria a Pugliano. L’iniziativa è stata seguita dal consigliere delegato al Verde Pubblico Giampiero Perna e rappresenta un intervento per migliorare la vivibilità e l’estetica della piazza in attesa della fine della prima tranche dei lavori in via Pugliano prevista per fine anno.
Abuso d'ufficio: Buonajuto, "Timore che limitava ogni sindaco"
Così il primo cittadino di Ercolano: "Era un limite rispetto a dovere di assumere decisioni"
«Sono in corso interventi per migliorare le aree verdi in tutta la città. Con i nuovi alberi piantati in Piazza Pugliano abbiamo valorizzato una delle piazze principali della città creando uno spazio vivibile per i residenti della zona e chi si reca al Santuario. Nella stessa zona, intanto, procedono i lavori per la sistemazione di via Pugliano ed è prevista entro la fine dell’anno la riapertura di una strada interrotta da troppo tempo», così Ciro Buonajuto sindaco di Ercolano.
Sondaggio
Risultati
