Domani 28 maggio alle ore 18,30 nell’auditorium del Mav in via IV Novembre, interverrà il Ministro per le Riforme e per i Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi. La rappresentante del governo Renzi giungerà a Ercolano in supporto del candidato sindaco del centrosinistra Ciro Buonajuto. Prima di Boschi, erano già stati presenti in città i ministri Graziano Delrio e Dario Franceschini ed il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Luca Lotti

«La presenza in città di tanti autorevoli esponenti del Governo nazionale rappresenta un segnale importante per Ercolano ed il futuro sviluppo della città. In questi giorni di campagna elettorale, ci stiamo impegnando a spiegare ai cittadini la nostra proposta di cambiamento che passa anche attraverso uno stretto collegamento con il Governo. Legalità e trasparenza saranno la stella polare della nostra amministrazione, solo così riusciremo ad attuare in tempi certi i nostri progetti, a cominciare dalle opere rimaste incompiute da chi ci ha preceduto», così Ciro Buonajuto candidato sindaco di Ercolano di Pd, Idv, Verdi, Sel, Centro Democratco, Psi e della civica Rinnovare Ercolano.

Alla manifestazione con il Ministro Boschi, prenderà parte anche il segretario regionale del Pd Assunta Tartaglione: «Con la presenza della ministra Boschi chiudiamo una campagna entusiasmante e intensa che però abbiamo voluto anche ricca di contenuti – dice la commissaria cittadina del Pd Teresa Armato - Dal primo giorno ci siamo rivolti a una comunità che ha il diritto di avere  un’amministrazione pulita e competente e che faccia diventare Ercolano un riferimento nazionale di buongoverno e buona politica».

Nel pomeriggio di oggi, intanto, interviene a Ercolano il Sottosegretario di Stato per la Pubblica Amministrazione Angelo Rughetti. Alle 18 incontrerà i candidati al Consiglio comunale alle Scuderie di Villa Favorita e a seguire parteciperà al convegno organizzato dalla lista dei Verdi presso la scuola elementare Giulio Rodinò di via IV Novembre.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"