Sono stati premiati oggi dall’Amministrazione Comunale di Ercolano il Gruppo Sportivo del Centro Don Orione e i giovani atleti che nel marzo scorso hanno conseguito il titolo nazionale e medaglie ai Campionati del Mondo Fisdir di atletica leggera riservati ai diversamente abili. Insieme al direttore del Centro Don Orione di Ercolano, don Alberto Alfarano, a Francesco Ambrosio e Diego Perez, presidente e direttore tecnico del Gruppo Sportivo, sono stati premiati con una targa gli atleti Giulia Cataldo, Antonio Di Mauro, Mirko Lamberti e Wanda Pacelli.

“Era un’iniziativa a cui tenevamo molto per rendere merito a un centro e a un gruppo di persone che lavorano tanto nella riabilitazione e nell’integrazione dei diversamente abili nella società. È un onore per la nostra città avere sul territorio una struttura d’eccellenza come il Don Orione ed è un nostro dovere impegnarci a farla crescere sempre di più. Personalmente, sono stato felicissimo di aver premiato questo gruppo e questi ragazzi e mi rendo orgoglioso sapere che nella nostra città ci siano tanti operatori e tanti volontari che quotidianamente operano per l’inclusione delle fasce più deboli della società”, così il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"