Buone notizie per il corpo dei vigili urbani di Ercolano: a breve potrebbero arrivare 25 mila ero per gli agenti. Tale entrata dovrebbe giungere dalla realizzazione delle strisce blu site nel parcheggio del Vesuvio a quota mille. L’operazione potrebbe mettere un freno anche ai tanti parcheggiatori abusivi che affollano lo spiazzo ai piedi del vulcano.

Il Comune di Ercolano ha, infatti, deciso di destinare una parte dei proventi relativi all’incasso delle strisce blu a favore degli agenti della municipale. In tutto circa venticinque mila euro all’anno per ‘premiare’ gli uomini in divisa per il lavoro di controllo supplementare ai piedi del vulcano.

Proprio qualche settimana fa, in seguito a una lunga inchiesta della Polizia di Stato, vennero arrestati dai carabinieri alcuni abusivi della sosta che avrebbero - prima dell’avvio dei controlli voluti dal Comune - pestato a sangue un conducente di bus che aveva parcheggiato in un’area di loro “competenza”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"