Hanno notato i suoi atteggiamenti e si sono insospettiti. In tasca aveva droga e contanti, a casa nascondeva il materiale per confezionare e vendere sostanze stupefacenti.

A Ercolano i carabinieri hanno arrestato Gennaro Tassoni, un 21enne di Portici, ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di droga. Il ragazzo, già noto alle forze dell’Ordine, era in sella al suo scooter in via Pugliano ed i Carabinieri lo hanno notato. Perquisito, è stato trovato in possesso di un panetto di marijuana di 100 grammi e della somma contante di 40 euro ritenuta provento del reato.

I carabinieri hanno esteso la perquisizione anche a casa del 21enne e lì hanno ritrovato diverso materiale per il confezionamento e altri 150 euro in contanti, anche questi sequestrati.

Lo scooter sul quale era in sella il 21enne è stato sequestrato perché privo di assicurazione. Tassoni ora è agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"