"Le Scriventi Organizzazioni Sindacali, venute a conoscenza dai mass media che un dipendente di codesta amministrazione comunale è risultato positivo al Covid-19, nel manifestare la propria vicinanza al lavoratore colpito dal virus a cui augurano un completo e celere recupero fisico, devono purtroppo rappresentare la preoccupazione per l’attuazione della delicata fase di gestione della diffusione del contagio." Si legge nella lettera inviata al Comune di Ercolano a firma Pastore, Manfredi e Russo, rispettivamente sindacalisti della Funzione Pubblica di Napoli Cgil, Cisl e Uil.

"Pertanto, con la presente missiva chiedono alla S.V. di relazionare in merito alle azioni attuate e che si intendono mettere in campo per arrestare una potenziale e triste diffusione territoriale del cd. Coronavirus.

Inoltre, queste Federazioni colgono l’occasione per rafforzare quanto già espresso nei primi giorni di pandemia con la piena e costante applicazione del Protocollo di sicurezza del 24 luglio u.s., anche alla luce delle intervenute modifiche normative." 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"