Chiama il 112 disperato e racconta ai carabinieri di volersi ammazzare, poi riaggancia. Inizia la corsa contro i tempo dei militari di Ercolano per salvargli la vita. Rintracciano immediatamente l’abitazione e lo raggiungono in pochi minuti. Sfondano una finestra e lo trovano penzoloni, legato all’inferriata della finestra della veranda con una corda gli stringeva il collo.

Nel salvataggio è stato fondamentale anche il contributo fornito dai militari della Squadra di Intervento Operativo del Reggimento Campania. Recuperano in fretta un coltello dalla cucina e mentre uno lo tiene sollevato per evitargli il soffocamento, l’altro taglia la fune. Dopo manovre di rianimazione, la vittima ha ripreso lentamente a respirare e, all’arrivo del 118, è stato immediatamente portato all’ospedale del Mare. Ora è salvo, non è in pericolo di vita e dimesso dopo circa 5 giorni di ricovero.

 

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"