I carabinieri della locale tenenza hanno arrestato per spaccio di stupefacente Giuseppe Lardone, 35 anni, del luogo, già noto alle forze dell’ordine, attualmente sottoposto all’obbligo di presentazione.

L’uomo è stato notato mentre spacciava stupefacenti a tre giovani del luogo,. bloccati e perquisiti. Gli acquirenti sono stati trovati in possesso, complessivamente, di quattro stecchette di hashish, per un peso complessivo di complessivo 2,34 grammi. Mentre il pusher ha tentato la fuga venendo comunque rintracciato e bloccato subito dopo in un’abitazione su via Ortora ove i padroni di casa, un 50enne e la moglie 48enne del luogo, gli avevano offerto ospitalità, venendo cosi denunciati in stato di libertà per favoreggiamento personale come pure 2 dei 3 acquirenti che si erano rifiutati di fornire elementi utili per identificare lo spacciatore. tutti e tre gli acquirenti sono stati segnalati alla prefettura quali consumatori di stupefacenti.

L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"