Docce fuori uso e fontanina rubata: Raid in spiaggia a Ercolano.

Nel pomeriggio di lunedì 10 giugno sono state montate le docce e una fontanina per il refrigerio dei bagnanti, a ridosso della spiaggia libera. Ma la fontanina è già scomparsa e le docce sono fuori uso.

Il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto si scaglia contro gli autori del gesto: “Io non ho parole. Già immagino che ci sarà chi mi verrà a dire che ci vogliono le telecamere, controlli e guardie armate. Ma se abbiamo la necessità di mettere una telecamera o una guardia per controllare tutti i rubinetti e le lampadine della città, qualche domanda dobbiamo farcela. E’ mai possibile che la maggioranza di persone perbene debba soccombere dinanzi all'inciviltà di pochi schifosi? Io penso che l'unica soluzione sia che tutte le persone perbene si uniscano compatte a condannare e combattere contro questi pochi farabutti. Noi persone perbene siamo molte di più, ma solo se saremo uniti ce la faremo a battere questi schifosi”.

Il primo cittadino ha già dato disposizioni ai dipendenti del comune di ripristinare almeno le docce.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"