Furto nei locali dell'Istituto Ercolano 2 - Giampaglia: i ladri hanno portato via lavagne interattive, materiale di cancelleria oltre a gel igienizzante, saponi e anche della cioccolata. "Mi sono recato personalmente sul posto per rendermi conto di quanto accaduto e per esprimere la mia solidarietà e vicinanza alla dirigente scolastica Giovanna Tavani e ai suoi collaboratori" scrive in un post il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, esprimendo incredulità e sdegno. "Quanto accaduto mi lascia l'amaro in bocca - dice - so già che qualcuno punterà il dito contro la mancanza di sicurezza e l'assenza di telecamere, ancora una volta si sposterà l'attenzione su altro, quasi a giustificare questi criminali senza scrupoli che per quattro spiccioli devastano una scuola! In ogni caso, avete i minuti contati; perché grazie alla videosorveglianza e alle testimonianze sarete arrestati e avrete la pena che meritate!"

Nel frattempo, la refurtiva sottratta alla scuola è stata recuperata in meno di 24h. "Le giustizia vince sempre! Grazie allo straordinario lavoro dei Carabinieri della tenenza di Ercolano, sono stati individuati gli autori del furto della scorsa notte nella sede dell’I.C. Ercolano 2 – Giampaglia e recuperata l'intera refurtiva. Un plauso meritato va a tutti coloro che hanno lavorato duramente per garantire il recupero degli oggetti rubati. Il loro lavoro instancabile è un esempio di sacrificio e determinazione. Sono davvero contento soprattutto per gli alunni, per la dirigente Giovanna Tavani e per i suoi collaboratori!".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"