Ercolano. Rissa e aggressioni per uno sguardo di troppo, Buonajuto: “Sicurezza e benessere sono la nostra priorità”
Il commento del Sindaco dopo la denuncia ai tre presunti responsabili
11-08-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"Sono stati individuati e denunciati dai carabinieri i 3 ragazzi protagonisti della rissa in spiaggia ad Ercolano. Questo spiacevole episodio, che avevo denunciato sui miei profili social, ha ricevuto una pronta e decisa risposta da parte delle forze dell'ordine”.
E’ quanto dichiara Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolanoe vicepresidente nazionale Anci, dopo che tre ragazzini sono stati denunciati per la follia in spiaggia e per l’aggressione avvenuta a Torre del Greco. A innescare le aggressioni, un presunto apprezzamento di troppo nei confronti di una ragazza.
Rissa in spiaggia a Ercolano per un apprezzamento di troppo: denunciati tre ragazzi
Dopo la rissa nuova aggressione in piazza a Torre del Greco. Individuati i presunti responsabili: hanno 16, 17 e 21 anni
“Vorrei esprimere il mio più sincero ringraziamento ai Carabinieri per la dedizione e il rigore con cui svolgono il loro lavoro quotidiano per garantire la sicurezza di tutti noi. Episodi di violenza come questo non devono accadere più, poiché minano la tranquillità e l'immagine della nostra Ercolano. La sicurezza e il benessere dei nostri cittadini sono e rimarranno la nostra priorità", ha concluso il primo cittadino.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"