Ercolano, sì alla Commissione ambiente in consiglio comunale
Buonajuto: «Segnale di sensibilità di tutta la politica verso salute dei cittadini»
12-04-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ercolano. È stata eletta nel corso dell'ultima seduta del consiglio comunale la Commissione Speciale sul rinvenimento dei rifiuti misti urbani del Comune. La Commissione, che si occuperà del tema ambiente con riferimento alle zone per anni utilizzate per sversare materiali di ogni genere, sarà composta dai consiglieri Gioacchino Acampora, Gennaro Cozzolino, Antonio Formisano, Antonietta Garzia, Gennaro Miranda, Giampiero Perna e Carmela Saulino.
Abuso d'ufficio: Buonajuto, "Timore che limitava ogni sindaco"
Così il primo cittadino di Ercolano: "Era un limite rispetto a dovere di assumere decisioni"
«La sua istituzione è un segnale chiaro ed evidente della sensibilità dell’intera classe politica verso le tematiche del rispetto dell’ambiente e della salute. Un plauso va sia alla maggioranza che alla minoranza che hanno portato a compimento l’orientamento emerso da una recente seduta monotematica del Consiglio. Sono certo che, nei limiti delle risorse e delle competenze, la Commissione avrà un ruolo importante nell’approfondimento di tutti gli aspetti relativi alla tutela dell’ambiente e della salute pubblica», così il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"