Ercolano. È stata eletta nel corso dell'ultima seduta del consiglio comunale la Commissione Speciale sul rinvenimento dei rifiuti misti urbani del Comune. La Commissione, che si occuperà del tema ambiente con riferimento alle zone per anni utilizzate per sversare materiali di ogni genere, sarà composta dai consiglieri Gioacchino Acampora, Gennaro Cozzolino, Antonio Formisano, Antonietta Garzia, Gennaro Miranda, Giampiero Perna e Carmela Saulino.

«La sua istituzione è un segnale chiaro ed evidente della sensibilità dell’intera classe politica verso le tematiche del rispetto dell’ambiente e della salute. Un plauso va sia alla maggioranza che alla minoranza che hanno portato a compimento l’orientamento emerso da una recente seduta monotematica del Consiglio. Sono certo che, nei limiti delle risorse e delle competenze, la Commissione avrà un ruolo importante nell’approfondimento di tutti gli aspetti relativi alla tutela dell’ambiente e della salute pubblica», così il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"