Gestivano un’attività di sartoria che però smaltiva rifiuti illegalmente.

Denunciate due donne di Ercolano, sorprese durante un’attività di controllo dei carabinieri di Ercolano e della forestale di Torre del Greco. L’azienda non disponeva dei formulari attestanti il regolare smaltimento di rifiuti. Il locale è stato sottoposto a sequestro.

Altri controlli a tappeto sono stati eseguiti dai militari dell’Arma di Torre del Greco nelle città di Ercolano, Portici e San Giorgio a Cremano.

Ad Ercolano è stato arrestato per evasione Salvatore Del Prete, 34enne del posto già noto alle forze dell’Ordine. Del Prete, nonostante fosse ai domiciliari, è stato sorpreso dai militari in una piazza della cittadina. Dopo il rito direttissimo, il 34enne è stato ricollocato agli arresti domiciliari.

Ha 31 anni, invece, la persona arrestata a Portici. Nicola Palumbo ha più volte violato la misura del divieto di dimora e per questo motivo il Tribunale di Napoli ne ha disposto la carcerazione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"